Nella notte tra sabato e domenica e quella tra domenica e lunedì due sono stati i tentativi di furto in altrettante attività commerciali a Capo d’Orlando sulla quale stanno indagando sia i militari dell’arma dei Carabinieri che la Polizia del locale Commissariato.
Sabato notte uno sconosciuto ha cercato di assalire la colonnina del self service di un distributore di benzina di contrada Piana. Non riuscendo nell’intento del furto si è allontanato in auto ma è stato ripreso dalla telecamera di un esercizio commerciale che si trova nelle vicinanze. Il filmto è al vaglio degli inquirenti che sperano di risalire al malvivente in base al numero di targa.
Mentre sta mani, in piazza Matteotti, alle prime luci del mattino, un uomo col volto parzialmente coperto dal cappuccio di una felpa ha scaraventato contro la vetrina della tabaccheria Valenti un pesante sacco al cui interno è stato trovato del cemento indurito. L’intenzione del malvivente era quella di rompere la vetrina e prendere ciò che era esposto. L’uomo è stato notato da un passante che lo ha messo in fuga.
Anche questa scena sarebbe stata ripresa da diverse telecamere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.