12.12.12- – E poi non ne parleremo più
Oroscopo

12.12.12- – E poi non ne parleremo più

Sarà una grande liberazione appena vedremo scendere  la notte anche su questo 12.12.12, scrive Gianluca Nicoletti, nessuno per un bel po’ d’ anni non potrà più ossessionarci con previsioni e illuminanti profezie sui significati occulti delle date triplici come questa, che balzano all’ occhio per gli stessi numeri ripetuti in sequenza.

Non esiste la possibilità che qualche veggente cominci a cercare qualche nuovo stargate per l’anno prossimo. 

A meno che non istituiscano il tredicesimo mese, dal 2013 e per altri  83 anni (01.01.2101) , sarà finalmente chiusa almeno questa fessura con il vecchio e caro mondo antico.

Ancora qualcuno per qualche ora farà cerchi magici, scalerà montagne, adorerà sole luna e stelle.

Si invocherà dal Centro America ai Pirenei, si bruceranno incensetti da bacarella sulle terrazze romane e nei loft newyorkesi. 

Si tantreggerà, si risveglieranno Kundalini, si aspetterà il colpo del sacro lingam.

Si farà un po’ di tutto quello che fanno anche pecore e asinelli, ma in nome della grande madre terra, del sommo lume universale, del passaggio comune attraverso la cintura fotonica.

Tutto questo vedremo ancora fino a questa sera, come se non fosse bastato tutto quello che “non è mai successo” un annetto fa, in quel superpalindromo  venerdì 11.11.11, in cui si sarebbero dovuti allineare astri e aprire porte transdimensionali.

Anche un anno fa sacerdotesse biancovestite guardavano negli occhi ogni angelo alla finestra d’Occidente che passasse per le rovine di antichi templi, cercavano le avvisaglie della nuova era che bussava alla porta, ci mettevano in guardia sulle astronavi aliene che a breve avremmo viste parcheggiate sotto casa.  

Siamo delusi, non è successo proprio nulla di cosmicamente stravolgente.

Le solite antiche rogne, quelle che da sempre ben conosciamo, per averci accompagnato a caso in qualsiasi giorno dell’ anno, anche senza sequenze  numeriche sospette di annunciazioni.

Che bello però, se ora scavalliamo anche il 21 decembre senza che finisca il mondo, possiamo finalmente rilassarci. Fino al primo gennaio 2101  nessuno scriverà e favoleggerà sull’ inquietante messaggio che celano quelle noiose date con i numeri tutti uguali, che ogni volta che si affacciano al calendario dovrebbero cambiare la vita a tutti quanti noi. 

GIOCANDO CON I NUMERI

Comunquen sarà dicembre da ricordare: forse , a sentire i Maya il prossimo 21 finirà il mondo e oggi, a sentire gli studiosi di esoterismo sarebbe la giornata dell’interconnessione.

Oggi è il 12 dicembre 2012, ovvero il 12 , 12 , 12 .

Questa data , sembra avere una simbologia mica da ridere.

Pare infatti che sia indicata come “il giorno dell’interconnesione” che permetterebbe l’apertura di un “portale di energia” in grado di purificare addirittura l’anima. Segno della nascita di una “nuova era”.

Una data “speciale”, anche perché il numero 12 ritorna insistentemente e i richiami simbolici sono numerosi.

Dodici sono i mesi dell’anno, le costole del corpo umano, i patriarchi di Israele così come le tribù.

Dodici furono gli apostoli nel Cristianesimo e gli dei nel Paganesimo.

Secondo gli amanti dei numeri non è un caso nemmeno che la cifra 1 e 2 rovesciati ci riportino al “temutissimo” 21 dicembre, giorno in cui, secondo l’antichissima profezia deiMaya, ci sarà la fine del mondo.

12 Dicembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist