Anche a Tripi parte la raccolta differenziata porta a porta.
Venerdì 25 novembre l’Amministrazione, insieme alla Tech Servizi srl, ha organizzato una manifestazione in cui sono state coinvolte anche le scuole dove si illustreranno i criteri e i vantaggi della raccolta porta a porta.
Si parte dunque, venerdì alle ore 11 nella sala consiliare con la consegna del kit per il porta a porta ai cittadini per poi proseguire alle 14, la riunione con gli esercizi commerciali.
La raccolta differenziata avverrà giornalmente in modalità “porta a porta” grazie ai due cestini forniti nel kit e sarà già operativa dal prossimo lunedì.
Con la raccolta differenziata dei rifiuti, di cui è stato pubblicato anche il calendario, l’amministrazione mira a raggiungere un’utenza superiore al 50% già da subito, per arrivare al più presto ad ottenere un risultato maggiore.
“Un risultato che vogliamo contestualizzare con la riabilitazione dell’immagine del nostro territorio e della sua offerta turistica. I nostri paesaggi saranno ancora più verdi grazie anche alla raccolta differenziata” ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aveni.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…