In vista delle della prossima primavera, ad Acquedolci il primo a rompere gli indugi ed a ufficializzare la propria candidatura a sindaco, è stato l’avv. Alvaro Riolo.
“La mia candidatura – dice il penalista- è frutto di una nuova visione, di un nuovo modo di intendere e fare politica, per la prima volta possiamo parlare di candidato sindaco indicato da un gruelezioni amministrativeppo di ampia area politica e da esponenti della società civile, tenuto insieme dalla volontà di un netto cambio di rotta rispetto all’amministrazione uscente. La decisione di scendere in campo è frutto di un’ampia convergenza, una base solida, che ha trovato riscontro favorevole ed entusiasta nella popolazione”.
Al progetto politico parteciperanno anche hanno già aderito il candidato a sindaco delle precedenti elezioni Dott. Sergio Mezzanotte e il suo gruppo, Salvatore Scaffidi Fonti, Roberto Condipodaro, Giuseppe Salerno, Salvatore Barone, Salvatore Rotelli, Benedetto La Monica, Daniele Di Salvo , Giuseppe Rosignolo, Lina Pulvirenti e Valeria Rubuano.
“Ci tengo a precisare – continua l’avocato – che, con questi amici si è aperto un “cantiere” che ci porterà a realizzare un grande progetto in vista dell’appuntamento elettorale di Maggio 2017, i lavori sono in corso, il nostro vuole essere solo un primo passo, confidiamo in nuovi ingressi di uomini donne e soprattutto giovani che, diano spunti, idee e suggerimenti per la stesura del programma. A questo scopo nei prossimi giorni saranno intensificati gli incontri con tutte le realtà politiche e sociali del Paese, con le associazioni e le rappresentanze di categoria, ma soprattutto con i cittadini, per un sereno e proficuo confronto che, ci auguriamo possa fare progredire in tutti i sensi la nostra collettività.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.