In evidenza

ACQUEDOLCI – E’ l’avvocato Riolo il primo candidato a sindaco

In vista delle  della prossima primavera, ad Acquedolci il primo a rompere gli indugi ed a ufficializzare la propria candidatura a sindaco, è stato l’avv. Alvaro Riolo.

La mia candidatura – dice il penalista- è frutto di una nuova visione, di un nuovo modo di intendere e fare politica, per la prima volta possiamo parlare di candidato sindaco indicato da un gruelezioni amministrativeppo di ampia area politica e da esponenti della società civile, tenuto insieme dalla volontà di un netto cambio di rotta rispetto all’amministrazione uscente. La decisione di scendere in campo è frutto di un’ampia convergenza, una base solida, che ha trovato riscontro favorevole ed entusiasta nella popolazione”.

Al progetto politico parteciperanno anche hanno già aderito il candidato a sindaco delle precedenti elezioni Dott. Sergio Mezzanotte e il suo gruppo, Salvatore Scaffidi Fonti, Roberto Condipodaro, Giuseppe Salerno,  Salvatore Barone, Salvatore Rotelli, Benedetto La Monica, Daniele Di Salvo , Giuseppe Rosignolo,  Lina Pulvirenti e Valeria Rubuano.

Ci tengo a precisare  – continua l’avocato – che,  con questi amici si è aperto un “cantiere” che ci porterà a realizzare un grande progetto in vista dell’appuntamento elettorale di Maggio 2017, i lavori sono in corso, il nostro vuole essere solo un primo passo, confidiamo in nuovi ingressi di uomini donne e soprattutto giovani che, diano spunti, idee e suggerimenti per la stesura del programma. A questo scopo nei prossimi giorni saranno intensificati gli incontri con tutte le realtà politiche e sociali del Paese, con le associazioni e le rappresentanze di categoria, ma soprattutto con i cittadini, per un sereno e proficuo confronto che, ci auguriamo possa fare progredire in tutti i sensi la nostra collettività.”

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

INCIDENTI MORTALI – Due tragedie stradali portano lutto nel Messinese

Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…

1 ora ago

PIRAINO – Aspettando il “paese presepe”

Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…

2 ore ago

SALVINI ASSOLTO – La nota dei deputati regionali Salvo Geraci, Luca Sammartino, Mimmo Turano, Vincenzo Figuccia e Pippo Laccoto

SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…

2 ore ago

FESTA DEGLI AGRUMI –  A Mazzarà Sant’Andrea si definisce il programma dell’evento tra sapori, musica e tradizioni

Il 29 e 30 dicembre Mazzarà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…

2 ore ago

TESTIMONIANZE – Mancinelli a Catania, un viaggio che racconto di un Viaggio

     A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)

15 ore ago

PATTI – Presentato il cartellone-rassegna sotto la direzione artistica di Mario Incudine

Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…

16 ore ago