2012 –  E VOI CONOSCETE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI!
Che ne pensi di

2012 – E VOI CONOSCETE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI!

 

nuova_ipotesi_di_autoAnche se non siete fisici o ingegneri nucleari, presto forse, potrete comprendere che l’Energia, sia quella che ci consente di alimentarci, sia quella che ci permette di viaggiare e sia quella che ci da la possibilità di fare tutto ciò che fino a ieri veniva considerato “fantascienza”, attraverso una nuova tecnologia probabilmente di reattori che utilizzano dei campi magnetici o campi gravitazionali appropriati, può essere usata dall’uomo del prossimo futuro.

Dunque, se ciò  che dice l’ingegnere nucleare M.T. Keshe risulterà vero, allora tutto ciò che tiene schiava o prigioniera la specie umana; tutto ciò che necessita per rendere meno infelice ma soprattutto più interessante la nostra esistenza; tutto ciò che occorre per comprendere in che cosa consiste il famoso salto quantico che il genere umano sta per effettuare, potrebbe divenire non più tardi della metà di questo secolo, qualcosa di reale!

In altre parole presto potremo raggiungere quello che Giordano Bruno profetizzò nel 1600: “L’uomo non ha limiti e un giorno scoprirà forze così potenti della natura (o meglio  Conoscenze) che lo renderanno libero”!

Prossima_ConferenzaIn conclusioni, qualcuno ha finalmente aperto quello che alcuni scienziati hanno sempre definito “Il Vaso di Pandora”!

Pertanto, secondo questo suddetto studioso e le sue scoperte, domani forse potremo utilizzare l’Energia che circonda il nostro etere, potremo scoprire cosa racchiude la massa oscura, ovvero quello che secondo alcuni astrofisici come Giuliana Conforto, sarebbe il 99,95% dell’intero Universo; potremo fare in modo che il nostro organismo non si ammali o guarisca quelle cellule responsabili di certe odiose e insanabili patologie…, ma in special modo potremo anche viaggiare da un pianeta all’altro  in pochissimo tempo e senza usare nessun combustibile a scoppio o a propulsione, un po’ come fanno i famosi Ufo oggi!

Se vi sembrano delle informazioni campate in aria, oppure delle banali fantasie, ascoltate di persona su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CzTCh8yLdNk&feature=watch-vrec), oppure andate a leggere l’interrogazione parlamentare a risposta scritta 4-18389, presentata dall’on. Fabio Meroni il 5 novembre 2012 nella seduta n.713.

Interrogazione che chiede al Ministro degli Affari Esteri del Governo Italiano quali sono stati gli sviluppi dell’incontro tra i funzionari dell’ambasciata italiana in Belgio e il direttore della Fondazione Keshe, ovvero dr. M.T. Keshe. vedi: http://www.iconicon.it/blog/2012/11/interrogazione-parlamentare-su-tecnologia-keshe/

Dunque cari consimili, se tutto questa accattivante prospettiva ha un barlume di verità e questa verità non verrà boicottata come fecero con l’allora Nikola Tesla (vedi http://www.iconicon.it/blog/2012/07/keshe-technology-funziona-con-certezza/), possiamo finalmente confermare che quello che gli antichi maya hanno indicato come la data della fine del mondo è vero, nel senso che con questo nuovo scenario si determinerebbe l’inizio di un nuovo mondo, quindi contemporaneamente sarebbe la fine di un vecchio modo di vedere il mondo.

Prima di emettere qualsiasi sentenza o giudizio oso suggerire di tornare indietro con la mente, a solo una cinquantina d’anni or sono e di risentire che tipo di pensieri emettevamo sulla tecnologia che oggi praticamente stiamo adoperando, questa riflessione potrebbe aiutarci a comprendere che la fantascienza quando si ha la mente sgombra di certi limiti che ci innesta il Sistema di Potere di sempre, può diventare realtà !!! vedi: http://www.iconicon.it/blog/2012/10/tecnologia-keshe-da-oggi-la-fantascienza-e-realta/

Dunque cari consimili: “ E VOI CONOSCERE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI ”, liberi di godere della bellezza della vita e del creato e non schiavi continuamente di qualcosa o di qualcuno!  

Antonio Milazzo

22 Novembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist