Il passaggio di Venere davanti al sole consente a molti di generare oscure profezie su una fine del mondo anticipata al 5 giugno 2012 al posto del tanto atteso 21 dicembre. Ma la realtà è che nei documenti maya ritrovati non si parla mai di fine del mondo, ma fine di cicli ed inizio di nuovi cicli.
Prendendo in considerazione quest’anno, il 25 aprile 2012 avremmo raggiunto il punto di mezzo della 7 Notte dell’8 Onda ovvero l’ottavo livello di Coscienza che supporta l’energia femminile (e l’emisfero orientale del pianeta).
La fase di grandi cambiamenti è iniziata, secondo gli esperti Maya, il 5 gennaio 1999. In questi soli 13 anni ci sarebbe stato un riequilibrio dopo 5125 anni di dominio maschile (6 Onda). Un riemergere del potere femminile su quello maschile.
La settima Notte è l’applicazione del 7° Giorno: nel 7 Giorno (3 novembre 2010-28 ottobre 2011) sarebbe avvenuto il primo grande rifiuto del dominio di una grande parte del mondo sull’altra (potremmo pensare alle rivoluzioni nel mondo arabo; in Italia il referendum sull’acqua e il nucleare. Ma è facile a posteriori inferire sulle profezie).
Nella prima parte, o fase discendente, della settima Notte (29 ottobre 2011-25 aprile 2012) ci sarebbe stato un incremento di consapevolezza che il governo, è una istituzione corrotta e poco funzionante.
Mentre, nella seconda parte,ovvero dal 26 aprile al 22 ottobre 2012, inizieremo a pensare all’alternativa al governo, non a questo nostro governo in particolare, ma al governo in quanto tale, come istituzione appunto.
Dal 23 ottobre 2012 ci troveremo nell’ottavo Giorno e vi saranno tutti i presupposti per un cambiamento radicale nella nostra vita. Varierà la nostra percezione del mondo e sarà matura la comprensione della finzione che ci lega al sistema.
Secondo il calendario Maya avanziamo verso la Coscienza d’Unità (9 Onda), ovvero un campo collettivo di Coscienza, non più di natura fisica ed elettromagnetica, e quindi mediato dalla tecnologia ed internet ad esempio, ma organica.
Il punto preciso di inizio di questo processo è il 5-6 giugno 2012, ovvero il secondo transito di Venere.
fonte e foto: http://www.net1news.org/maya-5-6-giugno-2012-linizio-di-nuova-coscienza.html
Il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno, segna il Solstizio d’Inverno, un momento che…
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarrà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)