Maurizio Caruso & Brolo – “Riscopriamo la voglia d’amare questo nostro paese bellissimo”
Comunicati Stampa, Istituzioni

Maurizio Caruso & Brolo – “Riscopriamo la voglia d’amare questo nostro paese bellissimo”

 

caruso maurizio incontro 18 marzo def

Il neo assessore di Brolo promuove un incontro di programmazione tra turismo e commercio. Alla sala multimediale “Rita Atria”, ore 20,30, venerdì del 18 marzo 2016

1-maurizio caruso

Ecco la nota d’invito che da stamani Maurizo Caruso sta provvedendo a far recapitare, distribuendone tante pure lui, a tutti i Commercianti ed agli Imprenditori brolesi.

brolo 2 vie

Carissimi,

sono Maurizio Caruso, il nuovo assessore comunale, con deleghe alla programmazione turistica ed al commercio.

Molti mi conoscono, per altri l’occasione dell’incontro che promuovo, servirà anche a questo, ma non solo.

Le criticità che il Comune ha in corso, non vogliono dire assolutamente che non si possa fare qualche cosa di utile, valido e propositivo. Vedi per esempio l’ottimo Carnevale Brolese, appena conclusosi, dove in perfetta sinergia tra pubblico-privato-associazioni si è raggiunto un risultato più che soddisfacente.

Ecco proprio da qui bisogna partire. Idee, collaborazione, propositività, ruoli.

L’incontro al qualche mi auguro possiate e vogliate partecipare tutti sarà per questo. Fare il punto, scambiarci delle idee, prendere impegni, programmare, ri-partire, credendoci e soprattutto riscoprendo la voglia d’amare questo nostro paese bellissimo.

               Maurizio Caruso

Oltre ai Commercianti ed agli Imprenditori la nota nello specifico  è stata inviata al Presidente dell’ACIB, al Responsabile del Forum dei Commercianti, al Presidente Centro Commerciale Naturale, al Presidente della Pro Loco Brolese, al Presidente dell’Associazione carristi brolesi, a tutti i Presidenti della Associazioni socio-culturali-ludiche-sportive, ai responsabili dei Comitati Feste ed a don Enzo Caruso il nuovo parroco del paese.

brolo comune 67

 

10 Marzo 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist