PAROLA AL COACH – World League 2016, final six di Cracovia. Caso Cuba
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport

PAROLA AL COACH – World League 2016, final six di Cracovia. Caso Cuba

cesare pellegrino ok– di Claudia Lentini

Lorenzetti a Trento, un nuovo ciclo e un biennale per l’allenatore marchigiano vincitore dello scudetto 2016. Caso Cuba, a rischio la partecipazione olimpica di questa nazionale ……….Parola al coach!
Cesare Pellegrino

 

World League 2016 Pool I1, gara 3: “Partita che ha visto il confronto tra due qualificate per la final six polacca, gara non bella, non all’altezza dei protagonisti. GA srl logoL’Italia è subito andata sotto 2-0, questo ha risvegliato un po’ d’orgoglio azzurro e prodotto il 2 pari, per poi perdere al quinto set. Tanti esperimenti in questa gara da entrambi i coach, sono stati fatti rotare i giocatori che avevano avuto poco spazio nelle partite precedenti, Zaytsev è stato anche utilizzato nel ruolo d’opposto, tenuto a riposo Juantorena. Da parte serba, Atanasijevic e Stankovic a riposo, Grbic ha provato giocatori e schemi”.

Italia vs Serbia 2-3 (19-25, 18-25, 25-19, 25-22 e 15-17)
World League 2016 Italia Serbia
Final six: “Si svolgeranno a Cracovia dal 13 al 17 luglio. Due Pool, l’Italia se la dovrà vedere con Brasile e Stati Uniti. Nella Pool K, Polonia, Serbia e Francia. Si prospetta una pool durissima per gli azzurri, del resto si affronteranno le migliori squadre al mondo”.

Parola al coach…. Scandalo Cuba
“Impegnata in Finlandia in una gara di WL, la nazionale cubana è stata coinvolta in uno scandalo odioso se confermato, 8 giocatori fermati con l’accusa di stupro aggravato. Questi atleti fanno parte della rosa olimpica, dunque, qualora le accuse fossero confermate, sarebbe a rischio la partecipazione di Cuba ai giochi di Rio”.

4 Luglio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist