MASSIMO MORELLO – Eticamente Corretto!
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

MASSIMO MORELLO – Eticamente Corretto!

Massimo-Morello-S.Agata_

Con una nota il presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego Massimo Morello ha annunciato le sue dimissioni. Il motivo, spiega Morello, va ricercato nella recente nomina di assessore, nell’esecutivo di Sant’Agata Militello del sindaco Sottile,  della moglie. “Nonostante non sussista alcun tipo di incompatibilità in merito, non voglio che si creino situazioni tali da arrecare danni di immagine al Consorzio”.

Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego

Di seguito la lettera integrale di Morello.

“Cari amici e colleghi,

Confermo la mia volontà a continuare a far parte della squadra del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego, come allo stesso modo avete espresso voi nell’ultima Assemblea dei Soci tenutasi all’Hotel Palazzo Fortunato, ma non posso più farne parte da Presidente.

Questa scelta non cambierà assolutamente la mia volontà ed il mio entusiasmo a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nuovo Direttivo del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego, composto da grandi amici e professionisti di successo, che sicuramente continueranno a dare un importante contributo alla Città di Sant’Agata di Militello.

Questa mia scelta, preannunciata ai miei cari amici del Consiglio Direttivo, è stata da me maturata dopo la nomina ad Assessore di mia moglie.

Nonostante non sussista alcun tipo di incompatibilità in merito, non voglio che si creino situazioni tali da arrecare danni di immagine al Consorzio, in virtù di quella buona fede, lealtà e correttezza che mi ha sempre contraddistinto nel percorso della mia vita.

Auguro, con affetto, al nuovo Presidente che sarà eletto, di realizzare nuove ed importanti iniziative contribuendo insieme a tutti noi Soci a portare alto il nome della Città di Sant’Agata di Militello”.

11 Luglio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist