Sarà premiato domani a Bruxelles insieme ad altri imprenditori siciliani, come Angolo Dolce di Bronte, il Caseificio Impiccichè, il giovane imprenditore oricenze Fabio Bevacqua, titolare di un azienda di produzione di vino biologico nonché di un’enoteca a Tortorici.
Il giovane Fabio, produce il suo vino nel rispetto della natura, senza solfiti, di qualità, prendento le uve solo da vigneti da contivazioni biologicache, cioè che escludono l’uso di antiparassitari o concimi chimici di sintesi.
Bevacqua sarà premiato dall’Accademia Euromediterranea delle Arti per il suo vino senza solfiti, biologico, per la qualità del prodotto. Certi che i 15.000 siciliani che vivono a Bruxelles potranno scoprire un prodotto interessante per il loro palato ricercato, con un valore aggiunto del “ biologico”. Premiazione in presenza del direttore del giornale in Lingua Italiana dott Vito Antonio Laraspata pugliese di Liegi, di Giancarlo Giambra siciliano scrittore poeta siciliano che vive a Bruxelles, Felice Belfiore, P.R. di Giarre, vive a Bruxelles da molti anni..e con tante illustri personalità del mondo della cultura e dell’industria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.