SI! NO! FORSE! – A Brolo incontri: domenica quelli del SI, venerdì 25 quelli del NO
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

SI! NO! FORSE! – A Brolo incontri: domenica quelli del SI, venerdì 25 quelli del NO

locandina-no-brolo-domenica

Le ragioni del NO al referendum sulla proposta di modifica Costituzionale del 4 dicembre 2016 saranno illustrate nell’incontro pubblico che si terrà a Brolo, venerdì 25 novembre 2016 alle ore 16,00 presso la sala Rita Atria, in via Marina.  Qui interverranno: Nino RICCIARDELLO, attivista del Comitato per il NO, Alessio VILLAROSA, deputato M5S alla Camera e Francesco D’UVA, Deputato M5S alla Camera. Domenica sempre alla Multimediale, LUMIA, GAROFALO, GERMANELLI E NATOLI dibatteranno le ragioni del SI

 

 

 

 

nino riccairdello unioni civili

“Il 4 dicembre si avvicina – dice Nino Ricciardello che ha promosso il comitato brolese per il No – È importante votare e votare informati per dire NO ad una proposta di modifica che peggiorerebbe di molto la Costituzione e con essa l’assetto istituzionale e l’Italia”.

Da questo affermazione nasce la volontà dell’incontro di venerdì 25 novembre 2016, quando alla sala, Rita Atria si incontreranno con i cittadini Alessio VILLAROSA, deputato M5S alla Camera e Francesco D’UVA, Deputato M5S alla Camera. A fare gli onori di casa sarà Nino RICCIARDELLO, attivista del Comitato per il NO.

locandina-si-brolo-domenica

Domenica, intanto serrano i ranghi, alle 16,30 sempre alla multimediale  gli esponenti del comitato del SI.

Saranno presenti: On. Beppe Lumia Senatore della Repubblica, On. Vincenzo Garofalo Deputato della Repubblica, Pippo Natoli Componente SI Nebrodi, Tindaro Germanelli Responsabile CNA Nebrodi, Irene Ricciardello Sindaco di Brolo, Eduardo Spinella Sindaco di Gioiosa Marea, Gaetano Artale Sindaco di Ficarra, allo scopo di approfondire nel merito gli aspetti fondamentali della riforma costituzionale, modera Davide Siracusano.

 

18 Novembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist