Dopo un accurato sopralluogo da parte dei tecnici e dei responsabili della protezione civile il Ponte sul Torrente Mela è stato riaperto al transito dei mezzi di trasporto, ma prima si era registrato un incidente.Una Fiat Punto con tre ragazze a bordo si era schiantata contro un’auto dei Carabinieri ferma a presidiare la zona e con i lampeggianti accesi. A Capo d’Orlando, presumibilmente per la strada resa viscida dalla pioggia, ieri pomeriggio, un’Audi è “volata” cappottandosi, sulla strada che da Rocca collega l’area della marina orlandina (curvone nei pressi del Nettuno), fortunatamente senza danni gravi per i viaggiatori.
Dopo il maltempo di queste ore, complice la schiarita, sembra tutto ritornare alla normalità.
Così è giunta anche la decisione di togliere le transenne – nella tarda mattinata di ieri – che impedivano il transito sul ponte alla foce del torrente Mela nell’area di Barcellona.
Poco prima si era registrato l’impatto causato da un’utilitaria che si era schiantata contro un’auto dei Carabinieri ferma a presidiare la zona. I cinque feriti, tre ragazze e i due carabinieri in servizio, tutti trasportati al Pronto Soccorso, per ferite di lieve entità.
Diversi incidenti sulle statali e provinciali come quello documentato dalle foto accaduto a Capo d’Orlando
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.