Il sindaco di Sinagra risponde all’opposizione. Controlli effettuati e regole rispettate. Sulle puzze accusa quei privati cittadini che convogliano i reflui fognari nelle condutture destinate alle acque bianche, annunciando che la relazione sulle attività amministrative è stata già deposita agli atti dell’ente e presto inserita all’ordine dei giorno dei lavori del consiglio comunale, evidenziando che comunque l’amministrazione ha sempre “provveduto a riferire in ordine alle iniziative di natura politico-amministrativa nelle forme piu’ celeri ed efficaci per rendere edotta la comunità amministrata delle iniziative intraprese”.
comunicato-del-sindaco-sinagra-odori-e-relazione
Con una nota, dunque, Enza Maccora, sindaco di Sinagra, risponde tempestivamente alle due interrogazione prodotte dall’opposizione nei giorni passati.
Una risposta politica da un verso, chiara e puntuale che porta al dibattito in aula sullo stato di attuazione del programma, dall’altro verso apre la strada anche ad altri risvolti, quelli penali, in quanto, pur evidenziando che i controlli sono in corso, relativamente alle cause dei cattivi odori che ammorbano l’aria del lungofiume, dall’altro – il sindaco – evidenzia che si “ha fondato motivo”a ritenere che la causa di ciò sia addebitabile a abusi da parte di privati cittadini.
articolo di riferimento
http://scomunicando.hopto.org/notizie/sinagra-relazione-del-sindaco-odori-nauseabondi-fogna-due-interrogazione-dellopposizione-consiliare/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.