PAROLA AL COACH – SuperLega di fine anno, conferme in alta classifica
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega di fine anno, conferme in alta classifica

cesare pellegrino ok

 

– di Claudia Lentini

Buon anno a tutti gli appassionati del nostro bellissimo sport!.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
 

SUPERLEGA
Terza e quarta giornata di ritorno: “Termina il 2016 con Civitanova in testa alla classifica, dietro tutte le altre grandi, nettamente vincenti nell’ultima giornata dell’anno. Rialza la testa la Calzedonia Verona, ma una nota particolare merita la Tonno Callipo, per il campionato di spessore che sta disputando. GA srl logoPerugia, una grande ormai, con l’arrivo di Bernardi ha registrato ben 13 risultati vincenti consecutivi, una squadra che ha acquisito la consapevolezza tecnica e la cattiveria agonistica del suo carismatico allenatore. A fasi alterne Modena, molto fallosa in battuta, questo fondamentale, determinante per la squadra, non sta portando con continuità i risultati previsti. Le prestazioni Azimut sono molto condizionate dall’in o out del servizio. La squadra con maggiore costanza è certamente la Lube Civitanova”.

A2 Del Monte Coppa Italia: “Hanno conquistato una postazione per la finale Siena e Tuscania, gara che si disputerà il 29 gennaio. Le due formazioni sono per altro protagoniste in A2, con chiare ambizioni di SuperLega”.

Parola al Coach……
“Aperta la campagna elettorale per la presidenza Fipav con i candidati Carlo Magri e Bruno Cattaneo. Gli umori degli affiliati rendono quanto mai incerto il risultato finale,  sarà dunque una lotta dura e appassionante, da vivere giorno dopo giorno”.

30 Dicembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist