A ritirare il premio per lei, impegnata per motivi professionali in Svizzera presso la SEG Swiss Education Group, le figlie Ludovica e Beatrice
Al Cineteatro di Capo D’Orlano lo scorso martedì, il 14 marzo, si è svolta la manifestazione dove sono stati conferiti i riconoscimenti della quarta edizione del premio “Mondo Donna 2017”.
L’evento è stato organizzato da Salvatore Monastra e da Paolo Dee Starvaggi con il patrocinio del Comune di Capo D’Orlando ed è stato dedicato alle eccellenze femminili che si sono distinte per dedizione, impegno e successo nel campo in cui operano .
Dodici i riconoscimenti assegnati e le “testimonial” spaziavano dal mondo dello sport a quello dell’imprenditoria, da quello della cultura a quello dello spettacolo.
Assegnato alla brolese Marinella Ricciardello il riconoscimento che premia la sua spiccata indole alla managerialità ed all’imprenditoria.
Momento toccante della manifestazione condotta da Sergio Granata è stato quello quando si è ricordata la giovanissima Lorena Mangano recentemente scomparsa.
Un premio come ha sottolineato Salvatore Monastra, inossidabile promotore di manifestazioni made in capo d’orlando, dedicato alle donne che impegno, passione, dedizione e coraggio giornalmente diventano esempi di vita.
Sul palco con lui anche l’assessore Linda Liotta
L’elenco delle premiate
Chiara Sciortino (artigianato orafo),
Marinella Riccardello (operatore turistico),
Loretta Galvani (grafica),
Graziella Lo Vano (poesia),
Cristina Correnti (sport),
Oriana Civile (musica leggera),
Sofia Ingrillì (danza),
Ornella Trovato (politica),
Adelaide Librizzi (musica classica),
Silvana Polizzi (giornalista),
Maria Grazia Giorgianni (impego sociale).
Premio speciale a Lorena Mangano
foto tratte da AmNotizie
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.