PAROLA AL COACH – SuperLega playoff, terza e determinante semifinale
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega playoff, terza e determinante semifinale

cesare pellegrino ok

 

– di Claudia Lentini

Playoff più che mai incerti, frattanto a Milano arriva in panchina il Giangio nazionale.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA
Playoff semifinali: “Grande equilibrio in queste semifinali, Modena e Perugia hanno pareggiato i conti portando i giochi sull’1-1. Entrambi i match sono stati combattuti, a dimostrazione che tutto può succedere, si riparte da questo fine settimana per la terza e determinante partita playoff”. GA srl logo

A2m
Playoff quarti: “Castellana Grotte sembra la favorita di questa seconda fase, Spoleto e Siena tengono il colpo, probabilmente saranno queste tre protagoniste a giocarsi il posto in Superlega”.

B Unica
Ottava di ritorno: “Girone H, tutto come previsto, tre punti importanti per Cosenza in chiave salvezza. Dal settimo all’undicesimo posto formazioni racchiuse in quattro punti e dunque in lotta per non retrocedere – Girone I – Cade Palermo sul complicato campo di Modica e vince a fatica la Siciliana Maceri contro il Papiro. Risultati netti per Messaggerie e Cinquefrondi”.
andrea giani
Prossimo turno di gare: “Girone H, scontro diretto Locorotondo vs Conad, partite inaccessibile invece per Cosenza impegnata a Gioia del Colle, e Lamezia contro il Taviano – Girone I – Palermo vs Letojanni il match del fine settimana che decreterà i giochi finali di queste due protagoniste. Interessanti i derby Tonno Callipo-Jolly e Papiro-Messaggerie”.

Parola al Coach……
“Se la massima serie deve ancora decretare le finaliste scudetto, il mercato annuncia il suo primo colpo importante, Andrea Giani sarà l’allenatore della Revivre Milano per la stagione 2017-2018. Si tratta di un grande investimento per la società meneghina, che punta sia sulla chiara ‘qualità’ del tecnico, sia sull’uomo immagine, un incremento di visibilità che non guasta”.

31 Marzo 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist