CAPO D’ORLANDO – Un arresto per lesioni personali
Cronaca Provinciale

CAPO D’ORLANDO – Un arresto per lesioni personali

polizia_commissariato_cdNel primo pomeriggio di ieri, a Capo D’Orlando in C.da Piscittina, personale del Commissariato di P.S. è dovuto intervenire a seguito della segnalazione di una lite. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato un’ambulanza del 118 che stava prestando i primi soccorsi ad un uomo privo di sensi.

Costui è stato immediatamente trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello ove è stato giudicato guaribile in 8 giorni s.c. per una ferita lacero contusa al capo.

I poliziotti sono riusciti a ricostruire la vicenda che si è sviluppata all’interno del deposito di una ditta di automezzi. Uno dei tre soci ha avuto un acceso diverbio con un suo dipendente che proprio ieri avrebbe dovuto prestare l’ultimo giorno di lavoro per dimissioni volontarie. La lite, scaturita dalla contestazione da parte del datore di lavoro di un presunto danneggiamento cagionato dal dipendente su un autoveicolo dell’impresa, è immediatamente trascesa in uno scontro fisico nel corso del quale il datore di lavoro ha colpito alla testa il dipendente con una chiave inglese. L’uomo ha perso i sensi e si è accasciato a terra.

La provvidenziale presenza di un amico del ferito ha consentito il tempestivo arrivo dei soccorsi sanitari e della pattuglia della Polizia di Stato. Il datore di lavoro è stato tratto in arresto per il reato di lesioni personali. Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti.

 

 

foto da amnotizie

1 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist