A Brolo il Ferragosto si tinge di colore con il Color Party – start ore 17:00 – poi i grande concerto con i “Cantustrittu” ed infine i fuochi di Mezzanotte.
Alle ore 22:00, quello dei Cantustrittu – “Antichi e Nuovi suoni di Sicilia”- sarà lo spettacolo che si svolgerà sul lungomare brolese, a cura dell’associazione Noi!
Poi, alle 24:00, come tradizione vuole ci sarà lo spettacolo dei fuochi d’artificio in riva al mare, mentre nel pomeriggio, a cura della Pro Loco, si svolgerà il “Color Party”.
L’evento “recupera” quello che doveva svolgersi il 10 agosto e poi “slitttato” per quanto tristemente verificatosi sull’arenile.
Ad animarlo ci penseranno Cesare Scaffidi, Antonio Pizzino e Bijuo.
Anche questa giornata è frutto dunque di una collaborazione tra associazione e amministrazione comunale.
E a tal proposito bisogna evidenziare insieme all’associazione Noi – protagonista di “Marevigliosa Brolo” e dell’associazione Pro Loco, che ha curato tra l’altro “Nota Gustose”, anche quanto realizzato dai Commercianti “Cresce per Brolo” che hanno animato la serata del 7 agosto e dai Carristi con il loro carnevale Estivo.
Irene Ricciardello, il sindaco di Brolo, ha evidenziato: “Quello che è avvenuto a Brolo nelle ultime serate ci dimostra come l’associazionismo, quello vero, quello fatto con lo spirito di abnegazione per il proprio paese, possa solo dare ottimi risultati”.Nel suo post il sindaco ha voluto anche ringraziare “le forze dell’ordine, sempre presenti, ai ragazzi della Protezione Civile Brolo. […] Grazie a tutti ragazzi. Siete straordinari”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.