NAUTICA – Capo d’Orlando al salone nautico di Genova insieme alla Rete Mpn Marinas
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

NAUTICA – Capo d’Orlando al salone nautico di Genova insieme alla Rete Mpn Marinas

Capo d’Orlando Marina, partecipa al Salone nautico internazionale di Genova presso lo stand X33 – Piazzale Marina Sailing World per presentare, insieme alla Rete MPN Marinas di cui fa parte, le iniziative e le proposte commerciali 2018.

 

Il porto, aperto ufficialmente a luglio, è un gioiello di tecnologia affacciato sulle isole Eolie. A 2 mesi dall’apertura, oltre 300 transiti, un centinaio di contratti già in essere, 50 dipendenti di cui 30 nell’indotto, 14 attività commerciali, 2 bar tra cui il mitico Ma Sushi presente anche nello stand del salone di Genova, e un cantiere nautico con travel lift da 100 tonnellate. Inoltre, per l’anno 2018 è previsto il completamento dei servizi presenti in porto con l’apertura dello Yacht Club dotato anche di spazi esterni e fruibile da diportisti e soci.

Al Salone di Genova, Capo d’Orlando Marina presenta a un pubblico internazionale, non solo ormeggi di elevato standard qualitativo e di servizio, ma anche un’esperienza turistica a 360° con 5 itinerari collaudati e ricchi di informazioni alla scoperta della regione siciliana e delle sue ricchezze culturali, paesaggistiche e gastronomiche.

La rete MPN Marinas presenta a Genova due importanti novità: l’ingresso nel network di 3 nuovi marina (Marsala, Rodi Garganico e Poltu Quatu) e il contratto unico di rete MPN PasseParTout, una nuova opportunità contrattuale che permetterà ai diportisti di navigare liberamente tra tutti i marina aderenti stipulando un unico contratto.

I principali numeri del marina

• Posti barca: 553
• Lunghezza Massima: 40 m.
• Fondale: 4 m l.m.m.
• Travel lift: 100 ton.
• Parcheggi auto: 320
• Box coperti: 68

MPN MARINAS: UN NETWORK UNICO E INNOVATIVO
La Rete MPN Marinas, coordinata e gestita da MP Network S.r.l., è la risposta concreta per rispondere alle difficoltà sperimentate dai porti turistici italiani negli ultimi anni e per offrire servizi innovativi ed affidabili ai diportisti internazionali. In un contesto di mercato sempre più competitivo l’attivazione di meccanismi sinergici fra i marina appare oggi l’unica soluzione per affrontare con successo la sfida dei mercati esteri.

22 Settembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist