GUARIGIONE PER VIA SPIRITUALE . Il “Giorno dei Morti”  Convegno a Messina
Cronaca Regionale

GUARIGIONE PER VIA SPIRITUALE . Il “Giorno dei Morti” Convegno a Messina

Bruno_GrningSarà Messina ad ospitare martedì 2 novembre 2010, alle ore 16.30 nel Salone degli Specchi, il convegno scientifico internazionale sul tema “Guarigione per via spirituale” organizzato dal “Circolo degli Amici di Bruno Gröning”.

Nel corso della conferenza i relatori H. Maier e C. Betz-Unger esporranno i casi di guarigione documentate da medici e ricercatori e le loro personali esperienze raccolte in tutto il mondo.

Il meeting proporrà, inoltre, gli interventi di coloro che hanno ottenuto la guarigione da malattie psichiche, organiche ed “incurabili” e dei soggetti che si sono affrancati da tossico-dipendenze, depressioni ed altre patologie comportamentali.

La guarigione per via spirituale riscontra sempre più l’attenzione di osservatori e scienziati, un fenomeno che da sempre crea interesse o scetticismo da parte di ricercatori ed operatori sanitari.

Bruno Gröning fece parlare di sé in tutto il mondo, negli anni cinquanta, a seguito di numerose guarigioni inspiegabili documentate dai medici. L’attività del guaritore polacco non fu scevra da polemiche ed accuse che portarono, nel 1958, alla sua condanna per omicidio colposo.

Il “Circolo degli amici di Bruno Gröning” è una libera associazione di persone che hanno conosciuto il valore dell’insegnamento del noto guaritore, scomparso nel 1959, e che viene trasmesso in centinaia di comunità in tutte le parti della pianeta.

Gli interessati imparano a ricevere l’energia benefica senza alcun costo e spesso avvengono guarigioni straordinarie, anche da lunghe malattie organiche.

Esistono anche specifiche comunità per i giovani e per i bambini ed attenzione viene rivolta anche alle persone soggette a dipendenze da alcool, farmaci e droghe.

Il Gruppo medico-scientifico specializzato (MWF), un forum di oltre seimila fra medici ed altri professionisti della sanità in oltre sessanta nazioni, verifica i rapporti dal punto di vista del contenuto e, quando possibile, le documentazioni con commentari in base a referti di medici indipendenti.

Nel “Circolo degli amici di Bruno Gröning” non si eseguono consulenze, visite o cure mediche di nessuna specie. L’appartenenza al circolo è sempre volontaria e gratuita ed è indipendente da vincoli finanziari, ideologici e confessionali. e le spese vengono coperte da libere offerte.

26 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist