Domani, sabato 28 ottobre il Centro Estetico Kelda di Brolo dalle ore 18,00 a seguire promuove, con un cocktail party all’Antica Posta di Gliaca di Piraino la nuova linea di trattamento della pelle progettata per conquistare un livello superiore di ringiovanimento cutaneo creata dalla Elizabeth Arden PRO. L’evento sarà curato dal Mago Salvin e dall’animazione Boom Boom
Grazie alla profonda comprensione della scienza cosmeceutica più avanzata e all’uso di ingredienti dalla tecnologia innovativa, Elizabeth Arden PRO, con formulazioni clinicamente testate che permettono di raggiungere un nuovo standard di trattamento è la linea di trattamento è in grado di ridonare alla pelle un aspetto più fresco, sano e giovane.
Prodotti che con il loro livello di protezione sono specificamente progettati per mantenere bellezza, levigatezza ed elasticità.
Questa nuova linea verrà presentata dal Centro Estetico Kelda di Brolo in una manifestazione dedicata all’incontro, alla conoscenza, a far scoprire la scelta del migliore trattamento della pelle.
Con i prodotti della Elizabeth Arden PRO il Centro brolese – specializzato anche nel dimagrimento localizzato – cambia le regole, introducendo uno standard professionale che permette di potere raggiungere, oggi, risultati importanti, custodendoli giorno dopo giorno: un’assicurazione per il futuro della tua pelle.
Domani, durante l’evento non sarà possibile acquistare nulla è solo un modo per trascorrere un giorno insieme a Kelda.
Riserva subito il tuo spazio: (+39) 0941 560855
Centro Estetico Kelda Bellezza E Benessere
è a Brolo vico Trento n.51
Il Mago Salvin, oggi richiestissimo nel mondo dell’animazione non solo in Sicilia, sempre domani ha una serie di appuntamenti nei Centri Commerciali più grandi della Sicilia il “Katanè” e “Le Zagare”.
su facebook
Centro Estetico Kelda Bellezza E Benessere – Brolo
da leggere anche
http://scomunicando.hopto.org/notizie/centro-estetico-kelda-brolo-belle-non-unillusione/
inserzione promozionale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.