Cartellonistica, poster, molto social, saranno le linee guida della promozione per la stagione autunno inverno 2017-2018 del negozio brolese che affaccia le sue vetrine sul corso del paese e che fa l’occhiolino al Natale, periodo clou di vendite.
Una campagna promozionale che vuole affermare il brand nel segno del rinnovamento, dell’offerta di linee giovani, fresche , del buon gusto e dello stile per una giovane donna metropolitana.
E’ Lorenzo Cassarà a firmare la campagna fotografica.
L’adv è incentrata su volti di donna, ma anche nel ricreare ambienti, asettici nei fondali, ma ricchi di idee e spunti che disegnano la fisionomia di questo punto vendita brolese che attrae gente e clienti da tutto l’hinterland, dove si spazia dalle borse agli accessori moda, dai gioielli all’argento ben cesellato, dai bracciali agli orologi, ma anche illuminazione d’ambiente, mobili e tendaggi soddisfaxcendo i gusti sia del mondo maschile che di quello femminile, affermandosi anche negli spazi dedicato al regalo ed alle liste nozze.
Foto sulle quali compare, come simbolo continuo il “segno” astratto dell’oggetto-moda. Volti e corpi di generazioni diverse che esprimono un concetto di bellezza senza confini, rappresentativo della multiforme realtà oggi rappresentata dagli stili di casa, dalla moda, dai gusti.
La campagna promuoverà sui principali social, web e affissione anche le iniziative collaterali, quelle dedicate alle promozioni, e quelle settorializzate.
Il negozio ha una trentina di brand consolidati di richiamo nazionale.
Brass e anche su facebook e si trova sul Corso Vittorio Emanuele III° a Brolo ( tel 0941 563243)
alcuni scatti della campagna pubblicitaria …
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.