CIESSE VOLLEY BROLO – Vittoria in trasferta contro i ragazzi del Club Italia
Comunicati stampa Volley

CIESSE VOLLEY BROLO – Vittoria in trasferta contro i ragazzi del Club Italia

logo_vbcom_350di Marcello Princiotta –    
Vince la Ciesse a Bracciano per 1-3 contro i ragazzi del Club Italia (26-24, 17-25, 19,25 e 22-25 la progressione dei set)
Nella lunga ed insidiosa trasferta di Bracciano, la Ciesse Volley Brolo si presenta con una importante novità nella formazione base. Manca all’appello l’opposto Ivan Francescato che, a causa del riacutizzarsi dell’infiammazione alla schiena, ha dovuto giocoforza dare forfait. Al suo posto Saravia schiera il giovane Cerinignana.

1° set: si gioca con la Ciesse ad avere in mano il pallino del gioco. 8-6 per la Ciesse al 1° time out tecnico. Si continua a giocare con la Ciesse che prende il largo fino al 16.11 al 2°time out tecnico. Allunga ancora la Ciesse portandosi sul 24-18. Poi il black-out con Saravia che dà spazio a Princiotta, e Riolo. La Ciesse viene rimontata e perde il set 26-24.

2° set:La Ciesse reagisce allo schiaffo del primo set. Prende subito il largo ed al primo time-out tecnico è in vantaggio per 2-8. I ragazzi di Saravia allungano con autorità e chiudono il set per 17 a 25 portandosi in parità nel conto dei set.

3° set: Si gioca punto a punto con la Ciesse che, oltre a Francescato tiene fuori anche Pasciuta non al meglio. Castrogiovanni lo sostituisce in maniera egregia. Al 2° tempo tecnico i locali sono avanti di 3 lunghezze 16-13. Saravia rimanda in campo Pasciuta ed il centrale di Sciacca fa subito sentire la sua presenza con 3 punti consecutivi. Vega e compagni prendono poi il largo e conquistano il set per 19-25.

4° set: Nella Ciesse c’è Pisana al posto di Parisi. Il pallino del gioco è in mano binco-blu, ma i padroni di casa non ci stanno a perdere e lottano su ogni palla. 6-8 e 12-16 per la Ciesse ai due tempi tecnici. Nel finale di set il Club Italia si rifà sotto mettendo in ambasce la ricezione brolese, Rientra in campo Parisi. La Ciesse serra i ranghi e fa suo il set e l’intero incontro per 22-25.
Hanno arbitrato la coppia Supino-Bianca.
Tabellino incontro
Club Italia: Picco 6, Spirito 2, Preti 20, Gabriele 9, Razzetto 4, Puliti 12, Caci 2, Pedron 2, Ciardiello, Valsecchi, Tailli (L). All. Barbiero Mario.
Ciesse Volley Brolo: Sesto 13, Pasciuta 11, Vega 17, Lotito 12, Cerinignana 21, Parisi 2, Castrogiovanni 2, Pisana, Riolo e Princiotta. All. Saravia – Pelillo.

31 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist