di Marcello Princiotta –
Torna a giocare fra le mura amiche la Ciesse Volley Brolo dopo la lunga trasferta laziale. I biancoblu ospiteranno domenica prossima alle ore 18, nell’incontro valido per la 4° giornata di campionato – Girone C, la formazione campana del Giotto Volley Casoria.
I ragazzi di coach Cimmino nonostante la sconfitta casalinga per 1-3 con il Caffè Aiello Corigliano hanno dimostrato per lunghi tratti del match di giocare alla pari con i più blasonati avversari, mettendo sovente in difficoltà Diaz e compagni. I campani dovrebbero schierarsi con la fomazione tipo e cioè con la diagonale Ferrentino – Vespero rispettivamente palleggiatore ed opposto, al centro Saccone e Di Salvatore ed in posto 4 Pacecchi e De Luca, Ardito libero.
Per quanto riguarda i bianco-blu brolesi, Saravia, coach della Ciesse, dovrebbe affidarsi agli stessi titolari che hanno giocato contro il Club Italia e dare una settimana ancora di riposo all’opposto Francescato comunque in via di guarigione e quindi schierarsi con Parisi in cabina di regia, Cerinignana opposto, Sesto e Pasciuta al centro, Vega e Lotito schiacciatori e Scolaro libero.
Dirigeranno l’incontro i signori Alessandro Cavalieri di Catanzaro (1° arbitro) e Giovanni Rizzica (2° arbitro) di Reggio Calabria.
Addetto stampa Ciesse Volley