Nella decorsa notte in San Piero Patti località “Bellù”, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto e danneggiamento aggravato MARTINO Concetta, classe 1953, vedova, PAGANO Carmelo, classe 1977, celibe, operaio e PAGANO Francesca, classe 1984, nubile, bracciante agricola, rispettivamente madre e figli, tutti residenti nel centro nebroideo.
I militari, nel corso di un servizio di prevenzione dei reati in genere e contro il patrimonio, sorprendevano i suddetti mentre, su un terreno privato, erano intenti a tagliare alcuni alberi di quercia per ricavarne legna da ardere che avrebbero poi venduto.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo previsto per mattinata odierna.
Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di individuare altre due persone che sono riuscite a darsi alla fuga e che sono state così deferite a piede libero all’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Provinciale