VIE CRUCIS – La pesantissima sconfitta per la Betaland Capo d’Orlando sul campo di Trento
Basket, Fotonotizie, In evidenza, Sport

VIE CRUCIS – La pesantissima sconfitta per la Betaland Capo d’Orlando sul campo di Trento

I paladini reggono poco meno che 5′ (fino al 9-6 con la prima tripla di Adam Smith) prima di essere letteralmente travolti da Dominique Sutton e compagni. I dirigenti dalla sala stampa, subito dopo l’incontro: “Chiediamo scusa per la prestazione indecorosa di questa sera, perché non puo’ essere definita altrimenti.” Punto di riflessione sul futuro dell’allenatore.

 

 

I padroni di casa hanno messo più energia, più intensità, più voglia di giocare in ogni singolo dettaglio della partita. Un break di 10-0 della Betaland in avvio di secondo quarto (da 27-9 a 27-19 con 5 punti consecutivi di Engin Atsur) sembrava poter rimettere in pista i paladini ma si trattava di un fuoco di paglia. Il dominio dei padroni di casa è totale, la reattività della Betaland nulla, il risultato un’ovvia conseguenza.

Dopo la partita, in sala stampa alla BLM Group Arena vanno il direttore generale Francesco Venza e il direttore dell’area comunicazione Pietro Scibetta, che ha rilasciato questa dichiarazione a nome del club: “Chiediamo scusa per la prestazione indecorosa di questa sera, perché non puo’ essere definita altrimenti. L’Orlandina Basket, come ha dimostrato anche nell’ultima settimana con l’ingaggio di Adam Smith, continuerà a fare tutto il possibile per guadagnarsi e meritarsi la salvezza nel campionato di Serie A, cosa che quest’oggi la squadra non ha dimostrato sul campo della Dolomiti Energia. A Trento vanno i nostri complimenti per la vittoria, a tutti gli appassionati di basket e soprattutto ai nostri tifosi auguriamo una buona Pasqua e facciamo, nuovamente, le nostre scuse per lo spettacolo indecente di questa sera“.

Dolomiti Energia Trentino – Betaland Capo d’Orlando 107-59 (27-9, 47-24, 81-39)

 

2 Aprile 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist