Finalmente il tanto atteso appuntamento con il teatro si concretizza. “Vivi un Giorno da Favola” è uno dei progetti realizzati dal Comitato Genitori di Brolo, Ficarra e Sant’Angelo di Brolo che portando ragazzi e genitori al Teatro Annibale di Messina, farà conoscere loro oltre al cinema l’esistenza e la bellezza delle rappresentazioni teatrali.
L’idea nasce dalla voglia di far vivere ai bambini un giorno al teatro per assistere alla rappresentazione di un musical Disney “Tarzan e il cacciatore spietato”.
Così il 20 aprile, venerdì, in tanti andranno al Teatro Annibale di Messina, per far conoscere oltre al cinema l’esistenza e la bellezza delle rappresentazioni teatrali.
Le spese del viaggio in autobus e dei biglietti d’entrata per i bambini sono sostenute dal comitato e dai piccoli contributi di tre commercianti brolesi: Brass Gioielli, Griffe profumerie e Virecci Calzature
Saranno 140 tra bambini e genitori a partecipare. Si parte infatti con 3 autobus. L’appuntamento è fissato alle ore 15,00 in p.zza Annunziatella a Brolo.Il rientro è stato programmato per le ore 21.30 circa.
Per avere eventuali ulteriori informazioni basta rivolgersi ai rappresentanti del Comitato presenti nei singoli plessi.
Marika Puglisi, presidente del Comitato Genitori, oggi ha scritto sulla bacheca della pagina social del Comitato: “Finalmente il tanto atteso appuntamento a teatro, uno dei progetti realizzati dal Comitato Genitori grazie alla collaborazione di tutti coloro che partecipano alle iniziative da noi organizzate,un grazie particolare va agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento che sottoelenchiamo: Profumerie Griffe;Nino Brass, Mariella Virecci. Grazie dal Comitato e da tutti i bambini che avranno la possibilità di vivere un momento a dir poco “Magico”