PIRAINO FASHION DAY – Una conferenza per presentare l’evento, ed ecco il volto delle 15 modelle che animeranno le sfilate
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

PIRAINO FASHION DAY – Una conferenza per presentare l’evento, ed ecco il volto delle 15 modelle che animeranno le sfilate

Con una conferenza stampa “Piraino Fashion Day” si presenta e presenta il suo programma. La conferenza stampa è stata programmata per domani, giovedì 19 aprile, alle 15,00 presso La Capannina a Gliaca di Piraino ed ecco le 15 modelle che animeranno il momento “fashion” dell’evento. Sono Iryna, Claudia, Tindara, Any, Angela, Vanessa, Giorgia, Rita, Gloria, Marika, Serena, Ambra, Chiara, Noemi e Sara.

Quindi ci siamo. Domani sarà presentata, nei suoi tanti dettagli, la prima edizione di #PirainoFashionDay che si svolegrà domenica 22 Aprile lungo la via del Sole di Gliaca di Piraino. Un evento che muterà aspetto della parte centrale di Gliaca, trasformandola in una  superba passerella dove il tema della moda verrà declinato in tutte le sue sfaccettature in un contest urbano con modelle itineranti e set fotografici all’aperto per chiunque voglia “giocare alla moda”.

 

Ma non solo la Moda sarà protagonista dell’evento, anche food e garden design per le vie e le piazze di Gliaca di Piraino offriranno idee, spunti, proposte per rendere diversamente piacevole la domenica e la voglia di stare insieme.

Questa prima edizione della manifestazione è dedicata al mare.

Pertanto sfileranno anche i costumi da bagno delle nuove collezioni per la bella stagione.

Il “Piraino Fashion Day” è organizzato dal Caffè Letterario La Capannina (via del Sole 21), con un supporto ottimizzante di “GlicAllegra” e sta coinvolgendo le aziende locali del settore, protagoniste della “Festa”con i loro prodotti e proposte.
Arrivando alla Capannina – dice Nino Faranda il patron del caffè letterario –  sarete ospiti e protagonisti dell’evento, e sarete introdotti in un mondo di colori, musica e divertimento”.
Questa prima edizione del Fashion Day guarda anche al turismo e all’estate, e vuole essere una sorta di ambasciatore dell’immagine, anche  fuori i confini d’Italia, di questa meravigliosa cittadina.

Un evento che “viaggia” nell’immaginario collettivo anche con le foto di Nino Bartuccio, e proprio le foto saranno un elemento determinante per l’immagine del Piraino Fashion Day.

Alcuni scatti di alcune “modelle” che daranno il volto a questa manifestazione.

Cos’è #PirainoFashionDay?

È un’opportunità. Fare della #bellezza un’arte, #social-izzare, #conoscersiper migliorarsi, fare #moda, potenziare la #cura del #corpo, rendere più affascinante il #giardino di #casa, il giardino dell’anima, stupirsi di fronte a un #tramonto. Partecipare.

 Cosa puoi fare tu?

Diventa #protagonista dell’evento. #Condividi le tue idee e le tue impressioni, #interagisci con le attività locali proponendoti come social-agent, #modella#PR#musicista#artistadistrada o qualsiasi cosa ti passa per la mente. Noi amiamo l’#audacia, la #perseveranza e l’#innovazione

 Posso #partecipare con la mia azienda?

Selezioniamo solo le migliori aziende dell’hinterland e siamo già quasi al completo ma non escludiamo possibilità di partnership.
Per proporre una collaborazione il modo giusto è inviare un’email a info@pirainofashionday.it

http://www.pirainofashionday.it/

L’associazione GliacAllegra, col patrocinio del Comune di Piraino, e tutte le aziende partecipanti ringraziano tutti coloro stanno contribuendo di cuore alla buona riuscita dell’evento, che sta partendo alla grande

 
18 Aprile 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist