Giovedì 28 giugno ore, promosso dal GAL Nebrodi Plus, si svolgerà un incontro al villaggio Riviera del Sole di Gliaca di Piraino. I temi trattati saranno relativi alla presentazione delle “Misura Territoriale del piano di Azione Locale (PAL) del GAL Nebrodi Plus 2014\2020 e l’esperienza virtuosa del Territorio “Terre di Dioniso- la rete del Gusto e dell’Accoglienza”.
.
Importante quanto interessante incontro uqello programmato a Gliaca di Piraino giovedì prossimo
Verranno illustrate le misure che saranno messe a bando il prossimo settembre, dal GAL, ente diretto da Francesco Calanna, che interesseranno sia gli amministratori pubblici, sia le aziende private.
Inoltre sarà presentato il primo “contratto di rete” dei Nebrodi sul turismo e sul gusto che fa tesoro delle precedenti esperienze maturate nelle azioni del Gal per la promozione del territorio, dei suoi prodotti e delle “filiere”.
In quest’ottica e di concerto con il sindaco, Irene Ricciardello, stamani l’assessore al turismo ed al commercio di Brolo, Maurizio Caruso, ha sollecitato, informandole, le realtà turistico-commerciali locali a parteciparvi.