Alla minoranza consiliare santagatese risulterebbe che “entrambe le autobotti comunali sono ferme, una perché priva della revisione, l’altra per guasto”
Autobotti ferme, una sembrerebbe per problemi di revisione, “Come mai non è stata eseguita la revisione prima della scadenza?” è il questito posto dai consiglieri di minoranza con un’interrogazione a risposta scritta, ed ancora, se si è programmato l’intervento di ripristino dei mezzi. La nota:
OGGETTO: interventi di riparazione autobotti.
I sottoscritti, Consiglieri Comunali del Comune di Sant’ Agata di Militello, esclusivamente per lo svolgimento delle funzioni connesse all’espletamento del mandato amministrativo.
Premesso
– che da informazioni assunte, risulta che entrambe le autobotti comunali sono ferme, una perché priva della revisione, e l’altra sembrerebbe per guasto;
– Che si segnalano disagi e lamentele tra i residenti della zona industriale del Comune Sant’Agata Militello da alcune settimane c’è una forte carenza d’acqua.
Considerato
– Che il servizio sostitutivo a mezzo autobotte non è garantito per questo motivo si registrano lamentele e disagi .
Tutto ciò premesso e considerato i sottoscritti consiglieri
INTERROGANO IL SINDACO PER SAPERE
- Se ritiene opportuno ed urgente revisionare una delle due autobotti e provvedere a riparare l’altra che risulta al momento fuori uso;
- Se gli interventi di cui sopra sono stati già programmati ed in che tempi verranno eventualmente realizzati.
- Come mai non è stata eseguita la revisione prima della scadenza;
Si richiede risposta scritta.
Sant’Agata di Militello, 16 ottobre 2018
Puleo Giuseppe
Sottile Carmelo F.to
Recupero Melinda F.to
Brancatelli Monica F.to
Starvaggi Nunziatina F.to