Dal campionato di promozione arrivano Curasì, Gregoli, Passalacqua e Vito Praticò.
L’A.S.D. Nasitana ha raggiunto l’accordo con quattro giocatori provenienti dal campionato di promozione, quattro nuovi protagonisti in maglia biancoazzurra.
Dall’U.S.D. Rocca di Caprileone arrivano Lorenzo Curasì, Francesco Passalacqua e Vito Custodio Praticò. Lorenzo Curasì classe ’91 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo. Dello stesso club di provenienza Francesco Passalacqua. Il calciatore classe ’97 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro con la formula del prestito. Infine,Vito Custodio Praticò calciatore classe ’99 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.
Dalla Pol. D. Acquedolcese Nebrodi Samuele Gregoli. Il calciatore classe 2000 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia della Pol. D. Acquedolcese Nebrodi, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.