ANTONIO STROSCIO – A Floresta … da consigliere d’opposizione “mi oppongo e propongo… sempre per il bene del mio paese”
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

ANTONIO STROSCIO – A Floresta … da consigliere d’opposizione “mi oppongo e propongo… sempre per il bene del mio paese”

Il consigliere d’opposizione di Floresta, puntualizza, ruoli, idee, posizioni. Fa un’analisi, anche dura, dell’aria politica che si respira nel paese, ma sopratutto rivendica il ruolo propositivo che vuole svolgere “il consigliere d’opposizione viene visto come quella figura che deve solo distruggere, che deve opporsi all’azione amministrativa e basta, io invece che piaccia o no mi oppongo e propongo ripeto sempre per il bene del mio paese, perché non faccio politica per costruirmi una carriera ma per essere al servizio dei miei cittadini”.

La sua lunga nota, che pubblichiamo integralmente, prende spunto dall’essere stato designato quale rappresentate di quartiere. Una designazione che per lui è nulla sotto il profilo amministrativo… ma questo non è il punto.

La nota:

“In merito alla questione rappresentante di quartiere, ringrazio il Sindaco per avermi scelto tramite determina sindacale quale componente di questa commissione e come dice qualcuno per aver lanciato segnali d’apertura, ma voglio ricorda a chi legge e si interessa della vita politica di Floresta, che io sono stato eletto consigliere d’opposizione e tale rimarrò, proprio per questo ricordo la mia dichiarazione fatta nel primo consiglio comunale in cui dissi “lavorerò per il bene del paese”.

24 Gennaio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist