Sold out al cinema per “Ciò che non ti ho detto2” diretto e interpetrato dal giovane attore palermitano Angelo Faraci con la presenza della Troupe Rai. La presentazione della fiction tv – tutta siciliana giunta alla seconda stagione – sabato scorso al Cinema Ambassador di Villabate di Palermo.
Sullo schermo sfilavano location e tanti volti, solo isolani, tra personaggi già noti della fiction tv e le talentuose “scoperte”che oo stesso Angelo Faraci, attore e regista, ha voluto al suo fianco per questo lavoro.
L’attesa per questa presentazione, cresciuta nelle ultime settimane, non è andata delusa cogliendo l’obiettivo che in tanti speravano, quello di far nascere un prodotto professionale e di qualità made in Sicily. Una grande impresa fortemente voluta da Angelo Faraci e dal suo staff.
Soddisfatti gli addetti ai lavori e la stampa che ha seguito la “prima” e che ha evidenziato che “Ciò che non ti ho detto2” oltre ad essere una vera e propria fiction tv “siciliana” ha i numeri giusti per bucare il teleschermo, grazie all’alta professionalità e alle tecniche “americane” con cui è stato girato e montato avvalendosi di una trama avvincente, che toccando temi scottanti legati alla magia ed alla criminalità, guarda “dentro” nel sociale e nell’anima dei protagonisti confezionando un prodotto che conquista ed emoziona.
In sala anche amministratori pubblici, politici, rappresentanti delle istituzioni.
Il film ha avuto il patrocinio e il riconoscimento della Regione siciliana, ed il galà è stata condotto da Patrizia Tirendi, presentatrice di “sestarete canale215Dt”.
Tra le varie testate presenti oltre alla troupe della Rai Cinema, anche le telecamere di Teleoccidente73.
Fino a questa sera il film resta in programmazione all’Ambassador di Villabate poi lo si potrà vedere sui circuiti delle Tv nazionali che già l’hanno inserito nei loro palinsesti.
La fotogallery
Un’anteprima del film sarà proiettata, tra gli addetti ai lavori, anche nella palestra di Gliaca di Gabriella Garofalo, dove sono state girate delle scene della fiction nelle prossime settimane.
https://www.facebook.com/angelo.faraci.927/videos/2380797555275141/