La conferenza stampa di giovedì sera, alla “Riviera del Sole” per parlare di programmi e di quel che ci sarà al “Saracen’s Street Food”, dal 12 al 14 luglio a Gliaca di Piraino per una tre giorni tutta dedicata al cibo di strada
Tra gli stand il meglio della nostra Sicilia, e dei Nebrodi, da gustare, assaporare e scoprire. Il tutto “condito” da artisti di strada, gruppi musicali, spazi dedicati alla cultura, show cooking, baby parking e tanto altro ancora.
Di questo si è discusso nell’incontro di presentazione giovedì scorso, 4 luglio, alle 18.30, presso la “Riviera del Sole”, a Gliaca di Piraino, dove si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’Evento condotta, da buon padrone di casa e dell’accoglienza dal giornalista Lorenzo Scaffidi.
Dal 12 al 14 luglio Gliaca di Piraino diverrà un polo di attrazione tra gusti, odori, sapori e profumi e sapori del territorio in un percorso “on the road”, lungo 600 mt, per questa prima edizione dell’evento dell’Estate pirainese 2019.
All’incontro con i giornalisti, operatori radi –televisivi e semplici curiosi, gli organizzatori dell’Associazione “GliacaAllegra” si sono soffermati a spiegare i dettagli della manifestazione e svelando protagonisti, volti e momenti del programma della manifestazione.
Nel dettaglio:
Saranno oltre 30 gli stands disposti lungo la via del sole, con la presenza; inoltre ogni sera, ci saranno spettacoli di grandi artisti italiani:
Venerdì 12 luglio sarà la volta de I Respinti,
sabato 13 luglio toccherà a Roberto Lipari,
domenica 14 ci saranno Andrea De Sabato e dj Sautufau da RTL 102.5.
Miriam Petruzzo, presidente dell’Associazione GliacaAllegra e Cristina Baratta hanno spiegato ai giornalisti la bontà del progetto.
I saluti ai presenti sono stati portati, durante la conferenza stampa da Antonino Ziino della “Riviera del Sole” e dal Sindaco di Piraino Maurizio Ruggeri, che hanno elogiato l’impegno dell’Associazione GliacaAllegra, e si sono detti certi della riuscita dell’evento.