CASAMASSIMA – ‘Sono il mio eroe – live’
Eventi

CASAMASSIMA – ‘Sono il mio eroe – live’

Sono_il_mio_Eroe_liveL’evento gratuito da vivere assieme al tuo eroe preferito: te stesso.
Due ore di formazione e divertimento per migliorare la propria vita e ‘sperimentare’ il metodo proposto dal talent coach Lelio ‘lele’ Canavero nel suo ultimo libro ‘Sono il mio eroe – come liberare il tuo talento nella vita e nel lavoro’.
Mercoledì 09 marzo 2011, ore 20, presso Officine Ufo, via Amendola nr 28, Casamassima (Ba) Un incontro formativo divertente e gratuito in una serata che permetterà di imparare a pensare a sé stessi e al proprio futuro in maniera diversa. È questo ‘Sono il mio eroe – live’, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale ‘BAOBAB’ presso le Officine Ufo di Casamassima (in via Amendola nr 28, presso l’ex Pretura) il prossimo mercoledì 9 marzo, dalle ore 20.
La serata permetterà di sperimentare il metodo elaborato dal talent coach Lelio ‘lele’ Canavero e illustrato nel libro ‘Sono il mio eroe – come liberare il tuo talento nella vita e nel lavoro’, presentato durante la serata.
L’autore proverà a spiegare come sia possibile migliorare in modo esponenziale la propria vita semplicemente affidandola nelle mani di un eroe: noi stessi. Grazie agli step del metodo, i partecipanti potranno imparare a riconsiderare la propria esistenza (a cominciare dalla situazione lavorativa), individuando le mosse migliori per rivoluzionare il modo di pensare e agire. Fino a trasformare avversità e ‘sfighe’ in opportunità di miglioramento e crescita.
Il metodo proposto durante la serata è lo stesso contenuto nel libro ‘Sono il mio eroe’ (Edizioni Edicolors, euro 22), il primo testo che, sfruttando la storia di un uomo qualunque, propone anche un metodo rivoluzionario per apprendere come migliorare la propria vita.
Questo ‘manuale dentro una storia’ verrà riproposto in chiave ‘live’ per offrire ai partecipanti due ore di riflessione su sé stessi in maniera allegra e divertente, in compagnia del nostro eroe preferito: noi stessi.
Difficile considerarsi un eroe? Non se si dedicano un paio di ore della propria vita, in una serata di marzo, a scoprire la nostra forza interiore e imparare a metterla al servizio della nostra vita, in ambito non solo professionale. Basta, secondo il talent coach Lelio ‘lele’ Canavero, affidarsi al suo motto: “Credi in te stesso e ti riuscirà meglio ciò che fai”.
La serata è a ingresso gratuito previa prenotazione (posti limitati) compilando il form del sito:
www.sonoilmioeroe.com/live .
Info: www.sonoilmioeroe.com
349 8669662 (Andrea Lagravinese, presidente Ass. Culturale BAOBAB)
7 Marzo 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist