Alle prossime elezioni amministrative di Capo d’orlando il PDL sarà presente con una propria lista ufficiale contrassegnata dal simbolo a sostegno della candidatura a Sindaco di Renato Mangano.
Nel dare conferma di questa decisione i Coordinatori provinciali On. Giuseppe Buzzanca e On. Roberto Corona apprezzano i risultati ottenuti e gli sforzi fin qui’ compiuti da Renato Mangano per allargare la base politica ed elettorale del PDL ,anche nella proiezione della definizione della lista,al fine di favorire una intesa con movimenti,associazioni ed esponenti della società civile orlandina.
Nell’ultima riunione convocata dai Coordinatori provinciali con tutti i parlamentari regionali e nazionali del PDL ,tenutasi a Capo d’Orlando insieme a tutti gli esponenti locali del partito, unanimemente si era già individuata la figura e il profilo politico di Renato Mangano come la più opportuna e organicamente rappresentativa da proporre alla guida del comune.
Il PDL orlandino, in un quadro unitario, sarà adesso impegnato nel tracciare compiutamente e collegialmente il programma politico-amministrativo certo che gli elettori,a cominciare da quelli vicini per ideali all’area di partito, sapranno valutare la validità del progetto,premiando la coalizione , le liste e Renato Mangano, candidato a Sindaco, ed imprimere così una svolta di valore alla vita del loro comune.
Comunicati Stampa