A quattro anni dalla sua scomparsa il “Memorial Riccardo Crimi”
Domenica 20 ottobre il Coordinamento dei Nebrodi Club Italia delle Fiat 500 ha visitato Sinagra “La Perla dei Nebrodi” in occasione del 4° – “Memorial Riccardo Crimi” a quattro anni dalla sua scomparsa – organizzato dal suo Fiduciario Antonio Mirenda, in collaborazione con la famiglia Crimi.
I partecipanti al raduno, arrivati in Piazza San Teodoro, hanno sistemato le 500 per l’esposizione e hanno consegnato una targa di ringraziamento alla Pro Loco. Subito dopo il numeroso gruppo si è incamminato per le vie per visitare le famose finestrelle a cuore, i balconi fioriti e il palazzo Salleo. Successivamente le 500 in fila hanno sfilato per le vie del paese per raggiungere il Museo “Dell’abito da Sposa” e sede anche della Pro Loco, dove è possibile ammirare “grazie alla mostra fotografica” tutte le particolarità che si trovano a Sinagra.
La giornata è proseguita presso il ristorante “Santa Maria Xilona”, luogo magico di villeggiatura, fonte d’ispirazione dello scrittore/Pittore Beniamino Joppolo, dove è possibile ammirare anche la stupenda vallata che conduce a mare.
La Pro Loco e il Comune di Sinagra ringraziano gli organizzatori, per aver scelto Sinagra “La Perla dei Nebrodi”.