MORTI IN AUTOSTRADA – Inizia male l’anno sulla A20. Morto anche Giuseppe Nicoletti
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

MORTI IN AUTOSTRADA – Inizia male l’anno sulla A20. Morto anche Giuseppe Nicoletti

Insieme al padre, Vincenzo – deceduto sul colpo – era stato coinvolto in un incidente sulla A20 il 30 dicembre in un incidente stradale  sull’autostrada Palermo-Messina.

 

Vincenzo Nicoletti, dopo l’impatto dell’auto con un camion, era subito spirato, mentre il figlio ricoverato all’ospedale di Cefalù è morto, dopo due giorni di agonia. Aveva  38 anni ed era stato estratto dalle lamiere con il supporto dei vigili del fuco e le sue condizioni era apparse gravissime.

Il sindaco di Catanzaro, luogo d’origine dei due, Sergio Abramo ha subito detto, esprimendo il suo cordoglio:«La tragica scomparsa dell’ingegnere Enzo Nicoletti, amico e professionista eccellente, già consigliere comunale di Catanzaro, ci lascia costernati e addolorati».

Ancora sconosciute le cause e le dinamiche del tragico scontro tra il Suv e il Tir. Secondo le prime ricostruzioni fatte dopo l’incidente, proprio in quel tratto di autostrada – bagnato per la pioggia e il nevischio caduto nelle ultime ore – una Bmw aveva perso il controllo, fermandosi in corsia di sorpasso: pochi attimi dopo qui era giunto un autocarro, che si era fermato sulla corsia d’emergenza per prestare soccorso all’autista dell’auto in panne. A quel punto sarebbe sopraggiunto il Suv che si è schiantato con l’autocarro.

Foto dell’auto incidentata tratta da Palermo today

 

 

2 Gennaio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist