Ragazzi diversamente abili e operatori del settore saliranno sul palcoscenico del Teatro Annibale Maria di Francia. Iniziativa dell’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani del Pirandello”
Sabato 18 gennaio alle 21, al Teatro Annibale Maria di Francia, prenderà il via la Prima Rassegna Teatrale di Integrazione organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani del Pirandello”.
Guidati dal regista Fabio la Rosa, su testi scritti dalla dott.ssa Titti Mazza, ragazzi diversamente abili e operatori del settore saliranno sul palcoscenico per regalare al pubblico il primo di tre appassionanti spettacoli: “Il Viaggio”: uno tripudio di corpi ed suggestioni che sul palco regaleranno momenti emozionanti per un volo pindarico dell’anima oltre la disabilita’, mostrando come la magia del Teatro possa rendere punto di forza ciò che solitamente viene considerato “ limite” .
Lo spettacolo, presentato da Giovanni Remigare, vedrà la collaborazione degli allievi della “ Fonte dell’Attore”, la prima scuola di Teatro Emozionale fondata e diretta dallo stesso Fabio La Rosa.