Le misure precauzionali che l’azienda di trasporti brolesi ha fatto scattare da oggi. Ridotti del 50% i posti sedere disponibili per ogni corsa.
Nell’ottica di assicurare la maggiore sicurezza ai passeggeri le Autolinee Magistro impongono un rigido schema di misure precauzionali.
Sarà consentito ai passeggeri di salire a bordo degli autobus rispettando la distanza di sicurezza (1mt), fermandosi sui gradini della porta anteriore per effettuare il biglietto o il controllo dell’abbonamento, mantenendo le distanze di sicurezza sia facendo la fila che discutendo con il conducente o e il bigliettaio.
I passeggeri potranno scendere solo dalla porta posteriore
A bordo sarà consentito occupare massimo 2 posti per fila, uno a destra e uno a sinistra rispetto il passaggio centrale, preferibilmente a posizioni alternate, fino alla capienza massima del 50% dei posti a sedere disponibili e non sarà possibile occupare la prima e la seconda fila dei posti a sedere.
Il personale in servizio sui bus è obbligato all’uso dei guanti monouso per maneggiare il denaro e sono state intensificate anche le operazioni di pulizia giornaliera all’interno dei mezzi, Per tali operazioni si utilizzerà – per le azioni di igienizzanti di tutte le superficie bordo e dei sedili dei bus apposti prodotti (presidi medico chirurgici).
da leggere:
AUTOLINEE MAGISTRO – Viaggiare sicuri anche ai tempi del Coronavirus
CAMBI DI ORARI – Anticipate di dieci minuti le corse per Messina della “Magistro”