Continuano le ricerche del piccolo Gioele, vertice in Prefettura. Ma il sindaco di Sant’SAgata resta scettico sulla presenza di Viviana nel comune.
Come riferito da “la Sicilia” e poi ripresa dall’Ansa, le immagini di una telecamera di videosorveglianza private mostrerebbero la presenza dell’opel Corsa di Viviana Parisi a Sant’Agata Militello.
La notizia troverebbe riscontro da ambienti giudiziari che però nulla aggiungono sul contenuto dei filmati. Per gli investigatori si tratterebbe di “interessanti dettagli” del passaggio del veicolo a Sant’Agata Militello, nulla però è dato sapere sulla rilevanza di questo nuovo elemento.
Frattanto proseguono le ricerche del piccolo Gioele, scomparso con la madre il 3 agosto, le forze dell’ordine ispezionano senza sosta le campagne di Caronia e le aree interessate dall’indagine.
Vige sempre l’appello che chiunque avesse visto la giovane, da sola o con il figlio, subito dopo la sua scomparsa, ne riferisca immediatamente a Polizia o Carabinieri. Un appello lanciato a più riprese dalle Forze dell’Ordine, dalla Procura e dai familiari, anche dopo il ritrovamento del suo cadavere.