CASO VIVIANA PARISI – Al vaglio degli inquirenti un video sulla presenza della donna a Sant’Agata Militello
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CASO VIVIANA PARISI – Al vaglio degli inquirenti un video sulla presenza della donna a Sant’Agata Militello

Continuano le ricerche del piccolo Gioele, vertice in Prefettura. Ma il sindaco di Sant’SAgata resta scettico sulla presenza di Viviana nel comune.

Come riferito da “la Sicilia” e poi ripresa dall’Ansa, le immagini di una telecamera di videosorveglianza private mostrerebbero la presenza dell’opel Corsa di Viviana Parisi a Sant’Agata Militello.

La notizia troverebbe riscontro da ambienti giudiziari che però nulla aggiungono sul contenuto dei filmati. Per gli investigatori si tratterebbe di “interessanti dettagli” del passaggio del veicolo a Sant’Agata Militello, nulla però è dato sapere sulla rilevanza di questo nuovo elemento.

Frattanto proseguono le ricerche del piccolo Gioele, scomparso con la madre il 3 agosto, le forze dell’ordine ispezionano senza sosta le campagne di Caronia e le aree interessate dall’indagine.

Vige sempre l’appello che chiunque avesse visto la giovane, da sola o con il figlio, subito dopo la sua scomparsa, ne riferisca immediatamente a Polizia o Carabinieri. Un appello lanciato a più riprese dalle Forze dell’Ordine, dalla Procura e dai familiari, anche dopo il ritrovamento del suo cadavere.

Intanto  il sindaco di S. Agata Militello, Bruno Mancuso aveva dichiarato “nessuno si fa vivo perchè nessuno ha visto Viviana”.

“Secondo me nessuno si fa vivo perché nessuno ha visto Viviana Parisi, ecco perché nessun cittadino di Sant’Agata ha chiamato la Procura”.

Queste le considerazioni del sindaco di S. Agata Militello, Bruno Mancuso, sul caso di  Viviana Parisi, rilasciate durante un’intervista ad Adnkronos.

 

13 Agosto 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist