CASO VIVIANA PARISI – Indagini tecniche sui luoghi del ritrovamento dei cadaveri
Cronaca, Cronaca Provinciale, Fotonotizie, In evidenza

CASO VIVIANA PARISI – Indagini tecniche sui luoghi del ritrovamento dei cadaveri

Sopralluogo equipe di tecnici ed esperti nominati dalla Procura di Patti

Sopralluogo dell’equipe di tecnici ed esperti nominati dalla Procura di Patti a Caronia, nelle campagne dove sono stati ritrovati i corpi di Gioele Mondello e della madre Viviana Parisi. L’attività d’indagine è mirata a ricostruire quanto accaduto alla donna e al figlioletto.

Si cercherà di verificare, tra l’altro, se è possibile che il corpo di Gioele possa essere stato trasportato dagli animali dal traliccio, dove è stato rinvenuto il cadavere della mamma, fino al luogo dove i resti del piccolo sono stati poi rinvenuti.

“Si cercherà di capire anche che tipo di animali potrebbero essere stati e se nei dintorni ci siano delle tane.- spiega all’Ansa il legale del marito della donna, l’avvocato Pietro Venuti – Noi pensiamo che Giole e Viviana siano morti in due momenti e in due luoghi distinti. Magari la madre aveva perso Giole ed è salita sul pilone per tentare di avvistarlo, cadendo poi accidentalmente. Nel frattempo il bimbo forse è caduto da qualche altra parte e poi è stato assalito dagli animali. Comunque speriamo che questi sopralluoghi possano chiarire la vicenda”.

22 Agosto 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist