Proseguono in questi giorni i servizi di prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio a cura dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo che, ieri sera, poco dopo le ore 20.00, hanno arrestato un 32enne residente a Merì (ME), poiché ritenuto responsabile di riciclaggio.
In particolare, la pattuglia dell’Aliquota Operativa dei Carabinieri del NORM della Compagnia di Milazzo, nel transitare lungo la via Nazionale del Comune di san Filippo del Mela ha notato un individuo, il quale si comportava in maniera sospetta.
Invertita la direzione di marcia, i Carabinieri hanno raggiunto il prevenuto che stava circolando a bordo di un ciclomotore Yamaha, ed hanno proceduto ad un controllo di polizia.
Nella circostanza, da un esame del veicolo, è emerso che lo stesso risultava privo di targa e con il numero di telaio abraso.
A quel punto, il 32enne, identificato in GRASSO Marco, nato a Milazzo (ME) cl. 1978, già noto alle Forze dell’Ordine, stante la flagranza di reato è stato arrestato con l’accusa di riciclaggio.
Dopo le formalità di rito, GRASSO Marco è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi dove permarrà a disposizione dell’A.G. mandante.
Il ciclomotore, sul quale verranno espletati ulteriori accertamenti del caso, è stato sottoposto a sequestro.
Cronaca Provinciale