Le mamme saranno al centro dell’iniziativa promossa da La Destra di Messina, organizzata dal proprio Commissario Comunale, Marialucia Verdiglione, e supportata dalla Segreteria Provinciale nella persona del vice commissario Giuseppe Micali.
Le mamme di oggi sono prima di tutto donne, donne consapevoli e combattive che sempre più si trovano a dover coniugare i valori ed i compiti tradizionali della famiglia con le esigenze economiche e la volontà di affermazione, anche professionale, che valorizzi i meriti ed i sacrifici della vita quotidiana.
E’ per sostenere, valorizzare e diffondere questi ideali contemporanei trasversali, base fondante del partito, che i militanti de La Destra scenderanno in Piazza e saranno presenti domenica 8 maggio dalle ore 10,00 in questa Piazza Cairoli (lato monte) in occasione della Festa della Mamma per offrire a tutte le festeggiate una rosa, simbolo di riconoscenza per il loro ruolo nella società e soprattutto nella famiglia. Interverrà anche la vice Segretaria Regionale Rosaria Leonardi e sarà gradita ospite Daniela Buzzanca, moglie del primo cittadino.