Si è svolta domenica pomeriggio presso la sala Consiliare la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale dove sono state consegnate targhe e attestati ai tredici centisti per l’anno scolastico 2019/2020.
I ragazzi premiati sono stati: Ida La Cava – Roberta Tindiglia- Lorenza Pultrone – Francesca Chiofalo – Giulio Pio Leone – Patrizia Cecilia Rubino -Michele Pio Lenzo – Mariano Scarpaci – Fabio Di Luca Cardillo – Selenia Ciminata – Gaia Zanfini – Chiara Agnello – Giulia Masi.
Alla premiazione in onore di questi studenti modello, oltre al sindaco Giuseppe Laccoto, erano presenti componenti della Giunta Comunale ed alcuni consiglieri del gruppo di maggioranza. A dare il via alla cerimonia di premiazione è stato l’on. Giuseppe Laccoto, che ha portato i saluti dell’amministrazione e si è complimentato con i tredici studenti per i risultati ottenuti.
L’iniziativa, ormai consolidata, è stata proposta dal capogruppo di maggioranza Cono Condipodero in collaborazione al Gruppo consiliare di maggioranza e con il supporto dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Vittoria Cipriano.