“Grazie a tutti i fedeli”, dice padre Antonio facendo dono di parte del ricavato della festa di Agosto in onore della Madonna al distretto Sanitario di Patti e alla neonatologia sempre del presidio ospedaliero di Patti .
In dono sono andati 2.300 euro. “Una piccola goccia, ma un gesto fatto con tanto cuore” dice dono Antonio Mancuso.
La festa d’agosto a Gliaca di Piraino unisce un’intera comunità, accogliendo anche tante persone dai paesi vicini. Anche quest’anno nonostante le paure e le limitazioni dettate dalla pandemia i fedeli si sono stretti sotto la statua della Madonna con preghiere e devozione.
Generose le offerte. E parte del ricavato della festa ora sono andate al distretto Sanitario di Patti e alla neonatologia sempre del presidio ospedaliero pattese.
“Ci auguriamo di poter fare ancora di più” ha detto Padre Antonio, che è una vera e propria istituzione non solo religiosa a Piraino, anticipando che i fondi delle offerte raccolte durante la festa religiosa in fase di svolgimento in queste ore serviranno per opere di carità e per dare il nostro piccolo contributo per l’acquisto delle campane del Santuario del SS. Ecce Homo di Piraino.
La foto in copertina, postata sul suo profilo da padre Antonino è di Nino Bartuccio.