Obiettivo: realizzare una piazza commerciale esclusiva. Un valore aggiunto per il commercio locale.
“Lanciare un’iniziativa di acquisto locale per sostenere e incoraggiare i commercianti della tua città insidiati ogni giorno dai market place globali o in difficoltà per le restrizioni dell’emergenza sanitaria? “.
Sembra quasi una provocazione, visto anche il periodo di congiuntura economica a rilento dovuto all’emergenza sanitaria, alle limitazioni dei movimenti e quant’altro, ma alla Growapp ci credono e lanciano la sfidata proponendo un progetto per porre il comune alla testa di una iniziativa originale e coinvolgente che si rivolga al territorio comunale e non solo.
COMPROLOCALE vuole sensibilizzare i cittadini ad acquistare nei negozi tradizionali della città ma anche a promuovere le tipicità del comune nel mondo.
Ma anche ordinare una pizza o fare la spesa, a domicilio, non sarà più un problema.
“COMPROLOCALE sarà il Centro Commerciale Virtuale della tua città!”, dicono alla Growapp che già in alcuni comuni italiani stanno sperimentando l’iniziativa.
su facebook: https://www.facebook.com/GrowappTwinet