“Quando da ragazzino mi avvicinai a questo meraviglioso sport, sognavo anche, di poter vestire i completini dei miei idoli visti solo in Tv”
Con un ricordo personalissimo, il Maestro Carmelo Arasi, comunica e da il senso della “comunità” che rappresenta il circolo tennis Brolo con la sua scuola.
“Come ogni anno il tanto atteso rituale della consegna dei Kit di abbigliamento agli Allievi della Scuola Tennis, è un momento molto sentito. Per lo meno da parte mia. Quando da ragazzino mi avvicinai a questo meraviglioso sport, sognavo anche ,di poter vestire i completini dei miei idoli visti solo in Tv…rivedere ogni anno negli occhi di Tutti i miei allievi la gioia di ricevere il kit, mi riporta indietro a quegli anni, ed è come se quel sogno lo avessi realizzato…”
Ma il momento “della consegna” ha al suo interno ben altro. C’è ilo senso dell’appartenenza, del’orgoglio di vestire la divisa del Club, di far parte di una Squadra. Questi sono valori fondamentali.
“Non un semplice capo di abbigliamento da indossare, – spiega agli allievi il Maestro – bensì una seconda pelle da portare con fierezza in tutti i campi della Sicilia e non solo.. Dei colori che rappresentano 35 anni di Circolo Tennis Brolo, di storia, di attività, di sacrifici e di tanta passione. Buona Stagione a Tutti, Piccoli e Grandi e ricordatevi che non è solo un capo di abbigliamento.”
Ed alla fine il grazie grande va a Nino Marino: “Un grande Grazie all’Amico Nino Marino che con la sua rinomata azienda “PISTI’ “,ci ha aiutato quest’anno a vestire gli allievi della Scuola Tennis e le Squadre Agonistiche del Circolo Tennis Brolo”.