“Chiediamo pubblicamente a Gianluca Bonsignore la disponibilità ad assumere ed accettare la candidatura a sindaco”
Un documento pubblico che scombina le carte su molti tavoli
Si vivacizza la campagna elettorale a Patti dove, con un documento pubblico, un gruppo di cittadini chiede a Gianluca Bonsignore la disponibilità a candidarsi a sindaco.
“Esperienza, impegno, equilibrio, buonsenso, competenza, conoscenza del territorio, capacità di ascolto, onestà oggi più che mai sono necessari per offrire alla nostra Comunità punti di riferimento certi, per gettare le basi di una reale ripartenza.
Per queste ragioni chiediamo pubblicamente a Gianluca Bonsignore la disponibilità ad assumere ed accettare la candidatura a sindaco della nostra Città.
Noi crediamo che attorno alla sua persona si possa costruire un’aggregazione ampia e trasversale, rispetto ai partiti ed agli schieramenti. Siamo altresì convinti che all’interno di questa cornice aggregativa si possano ricollegare forze ed associazioni presenti nel Paese senza distinzione, anche con storie e profili diversi, ma accomunati dall’idea di volere creare un gruppo di lavoro desideroso di andare oltre, e consentire così di concorrere al rilancio della nostra Città. Uomini e donne, giovani e meno giovani con cui intraprendere un percorso comune.
Crediamo, infatti, che solo attraverso il più ampio coinvolgimento della comunità si possa riguadagnare il senso di appartenenza e proiettare Patti verso un futuro che la veda protagonista positiva e punto indiscusso di riferimento”.
Chi ha firmato il documento politico\elettorale
BUTTO’ SALVUCCIA – CICERO SALVATORE – CIMINO NATALIA – CRISA’ TANINO – DI DIO CALDERONE ANTONINO – FIORE MASSIMO – FIORENTINO ELISA – GREGORIO NARDO MARIELLA – IMPALA’ FEDERICO – IMPALA’ SALVATORE – LA MACCHIA PASQUALINO – LENA ANTONINO – LUNETTA SIMONA – MASTRONARDI MICHELE – NARDI FRANCESCO – PAGANI CHRISTIAN – VECA PASQUALE